11/07/2022

NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
In data 6 giugno 2022 si è tenuta l’annuale Assemblea Associativa dell’Associazione La Polada di lonato del Garda, nella quale è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione
Sono risultati eletti Damiano Scalvini, Giovanna Scalvini, Tullia Geat, Adele Spinelli, Vittorio Marenda.
Nella successiva prima riunione del CdA sono state assegnate le cariche associative previste dallo Statuto.

Il CdA, in carica per i prossimi tre anni, risulta quindi così strutturato:
  • Presidente: Damiano Scalvini
  • Vice Presidente: Vittorio Marenda
  • Tesoriere: Giovanna Scalvini
  • Segretario: Adele Spinelli.
  • A disposizione: Tullla Geat

Il nuovo CdA si prefigge, nel prossimo triennio, di riattivare la Convenzione con il Comune per la presenza di propri soci come servizio di accompagnamento presso la Fornace Romana in collaborazione con la Cooperativa La Melagrana.
Nei prossimi mesi l’Associazione si farà inoltre promotrice di alcuni eventi culturali (visite guidate, mostre, ecc…) anche in collaborazione con il Centro Socio Culturale La Stazione di cui è cofondatore.
L’Associazione intende inoltre proseguire nell’opera di sensibilizzazione, tutela e valorizzazione delle emergenze archeologiche del territorio comunale, anche in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio di Brescia e Bergamo, con la quale  ha proficuamente collaborato negli scorsi anni.

Lonato d/G, 07/07/2022

« Tutte le news